Il nostro blog

Trasformare i visitatori del sito in clienti - funnel marketing

Da visitatore del sito a cliente

Dopo lo sforzo iniziale per portare gli utenti sul sito, giunge il momento di trasformare un utente in un prospect e poi in cliente. Come ottenere questo risultato?

Gli errori più comuni nei siti internet

15 errori frequenti nei siti web

Navigando sul web ci capita spesso di imbatterci in errori anche molto basilari, che denotano spesso il fatto che il proprietario non visita il proprio sito. Eppure basta navigare alcune pagine per imbattersi in questi problemi.

marketing automation

Automazione marketing e CRM per la gestione delle campagne

Ecco come l’automazione del marketing può aiutare la tua azienda a ottenere risultati migliori dalle campagne di marketing. Scopri come utilizzare software di automazione per gestire le attività ripetitive e personalizzare i messaggi ai clienti.

Scopri il percorso di navigazione dei tuoi utenti prima della compilazione di un modulo

Come tracciare lo user journey sul tuo sito

Analizzare il percorso degli utenti che arrivano a compilare un form può essere spesso molto importante per adattare il nostro sito alle diverse esigenze degli utenti.

WPMail Smtp - Logo

Come gestire il log di invio mail su WordPress

Se il tracciamento degli invii tramite email del tuo sito Wordpress è una delle tue necessità, puoi utilizzare WPMail SMTP, un ottimo plugin che ti aiuta proprio in questo.

ti sei già domandato a chi affidare lo sviluppo del sito web?

A chi affidarsi per realizzare il tuo nuovo sito web?

La realizzazione di un sito web è un progetto che richiede competenze diverse, prima di tutto competenze di comunicazione. Se stai cercando qualche indicazione per sapere a chi affidarti, qui puoi trovare informazioni utili!