ECommerce

Il sito e-commerce

Sempre di più l’on-line diventa il canale privilegiato per la vendita. Ed il primo pensiero è: “apriamo un sito di ecommerce”.

Un sito ecommerce che funziona non è una cosa banale. In genere si pensa che sia sufficiente avviare il sito per iniziare a vendere.

Purtroppo la realtà non è questa, e oltre alla qualità del prodotto che si propone e al relativo prezzo, entrano in gioco altri fattori che influenzano vendite e fatturato.

E-Commerce: progettazione

Per noi ogni nuovo e-commerce è un progetto nel quale lavoriamo a fianco del cliente per mettere in risalto il brand, le caratteristiche dei prodotti, la sicurezza e la protezione dei dati.

Partiamo dalla definizione del processo di acquisto dei tuoi clienti, per capire di cosa hanno bisogno, e per progettare un sito che offra la migliore esperienza d’uso possibile.

Capire chi sono le persone che potranno avere bisogno dei tuoi prodotti e come fare ad intercettarle è un elemento cruciale per il successo di un negozio online.

E-Commerce: istruzioni per l'uso

Un e-commerce può essere uno canale di vendita molto interessante a patto che venga progettato, fin dalle fondamenta, con “il cliente al centro”.

Noi possiamo offrire la nostra consulenza sul progetto complessivo, dalla progettazione alla realizzazione, ma soprattutto per analizzare le performance del sito, e dare la giusta visibilità al tuo progetto con strumenti come il posizionamento organico sui motori di ricerca, l’email marketing, campagne a pagamento specifiche.

E-Commerce: vantaggi

Quali vantaggi puoi ottenere aprendo il tuo negozio online?

  • Puoi avere una vetrina aperta 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno
  • I costi di avviamento e gestione sono sicuramente inferiori a quelli di un negozio fisico
  • Poi raggiungere un pubblico che difficilmente raggiungeresti con un negozio fisico
  • Puoi sfruttare in modo integrato con il tuo negozio virtuale tutti i canali digitali
  • Puoi usare sistemi sicuri per l'incasso delle tue vendite

Dove e come?

Realizzazione siti e-commerce a Torino

Riteniamo che il contatto tra il nostro staff ed i nostri clienti sia importantissimo per la buona riuscita dell’intero progetto per lo sviluppo di un sito web. Per questo preferiamo poter incontrare spesso, durante tutto il periodo di lavoro, i nostri clienti. Vogliamo poter discutere tutte le fasi del progetto sedendoci intorno ad un tavolo, magari davanti ad un caffé, ma sempre di persona.

Realizzazione siti e-commerce a Torino e provincia

Contattaci!

Se sei interessato alla realizzazione di un sito e-commerce a Torino o in Piemonte (ma anche altrove!), non esitare a contattarci tramite questo modulo. Ti ricontatteremo al più presto per valutare insieme le tue necessità.

Grazie!