Web Advertising: campagne PPC

La pubblicità su internet

Per farsi conoscere sul web non sempre è sufficiente posizionare adeguatamente il proprio sito web in cima alle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

A volte è necessario affiancare strategie di pubblicità attraverso il web con le quali presentarsi a chi sta facendo delle ricerche, oppure a chi, per risolvere un problema o trovare maggiori informazioni sta frequentando un blog o un forum di settore. Oppure, ancora, a chi sta usando il proprio social network preferito, e può essere raggiunto in base ai suoi interessi, alla sua localizzazione, o ad altri parametri.

Quando fare campagne di advertising su Google Ads o Facebook Ads?

In particolar modo quando si vuole promuovere il proprio e-commerce, oppure promuovere una particolare campagna promozionale o per il lancio di un nuovo prodotto, la pubblicità su internet può essere un ottimo veicolo, che consente di raggiungere un pubblico più ampio e più mirato.

Che si tratti di Google Ads o pubblicità su pagine fan di Facebook, è necessario predisporre un piano, fare analisi, monitorare l’andamento, adeguare le attività per poter raggiungere gli obiettivi che ci si è prefissati e non disperdere nel nulla l’investimento fatto.

Raggiungere più risultati

E se vuoi che la tua campagna porti risultati, devi far atterrare gli utenti su una landing page studiata appositamente per raccogliere le visite di chi ha aderito a quella specifica campagna.

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La Connectica è in grado di predisporre e gestire adeguatamente le campagne pubblicitarie dei propri clienti, sia su Google Ads che su Facebook Ads.

Le nostre attività di Advertising sul web rientrano nei nostri progetti completi di Digital Marketing. Scopri di più su tutto quello che possiamo fare per te con un progetto e strumenti adeguati, ritagliati su misura per le tue necessità.

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