EXTRAFAX – Il fax server per ambiente Lotus Domino

Fax e sms server per Lotus Domino

Extrafax è una soluzione di messaggistica fax/sms, nativa al 100% in Lotus Domino. Integrato con Lotus Notes mail, e perfettamente utilizzabile dalle vostre applicazioni database, consente agli utenti di inviare e ricevere fax ed sms direttamente con il loro client Lotus Notes o con iNotes (webmail).

Il fax server integrato con Lotus Domino

Inviare un fax oppure un sms è facile come inviare una mail! L’unica differenza: invece di un indirizzo email dovrete inserire un numero di fax o di cellulare del destinatario, ed Extrafax   si occuperà del resto! (mail-to-fax e mail-to-sms)

I fax in arrivo vengono convertiti in Pdf o immagini Tiff, e possono essere facilmente inoltrati ad uno o più destinatari sulla base di regole impostabili direttamente dall’utente o dall’amministratore del sistema.

Facile da configurare, da usare e da personalizzare, ExtraFax è un add-on, ed è vincitore del “2006 Lotus Advisor Communication Award”.

Inviare un fax non è mai stato così facile: scrivete una mail come avete sempre fatto, aggiungendo gli allegati che vi serve inviare, e cliccate sul pulsante Invia.

Al resto pensa Extrafax, e al destinatario verrà recapitato un fax!

Facile come inviare una mail!

Inoltre, utilizzando Lotus Traveler, è possibile inviare e ricevere i propri fax anche da un qualsiasi dispositivo mobile che possa accedere a Lotus Traveler (iPhone, iPad, dispositivi Android, dispositivi Nokia che utilizzano Symbian).

Utilizzando la potenza di ExtraFax è possibile inoltrare le mail ad un cellulare come un messaggio SMS.

Ora è facile raggiungere i vostri colleghi anche quando si trovano fuori ufficio, oppure avere importanti email inoltrate al vostro device portatile.

Facile come inviare una mail!

Contattaci per ulteriori informazioni

Se sei interessato ad Extrafax per IBM Lotus Domino, non esitare a contattarci. Puoi farlo tramite l'apposita pagina dei contatti.

Contattaci